welcome!

il mio mondo..fatto di frasi, canzoni, racconti, storie di vita, sogni, delusioni, amore...tutto ciò che accade a tutti prima o poi..buona lettura!...and see you soon!

mercoledì 18 luglio 2012

You never know where the next miracle is gonna come from.

Le cose non vanno mai come ti aspetti.
i giorni che pensavi fossero i più belli, diventano pessimi.
le persone che pensavi ti amassero, ti tradiscono.
ma la cosa peggiore è accorgersi di aver tradito se stessi. di aver perso la via. di aver perso se stessi.
e quando succede, quando la sola cosa che ti resta è il ricordo di ciò che eri, di ciò che avresti dovuto diventare, hai solo due scelte: o ti aggrappi con tutte le tue forze al passato, a ciò che non hai più, oppure ti abbandoni a ciò che sei diventato, a ciò che potresti essere. 
non è una scelta facile.
ma si dice sempre che le cose più belle della vita sono quelle che ti conquisti con lacrime, sudore e sangue. e quando devi riconquistare la tua anima, la tua strada, beh... io dico che non ci sia battaglia migliore. 
arriva il momento in cui devi essere egoista e smettere di dar forza agli altri, arriva il momento in cui devi prendere tutte le tue riserve di energia e sfruttarle al meglio.
arriva il momento in cui lasciar andare le zavorre, in cui chiudersi porte alle spalle è la sola scelta possibile, la sola scelta giusta.
ci vuole coraggio, ma è possibile. è necessario.
non si può essere infestati per sempre. per quanto i fantasmi siano belli e famigliari, amichevoli e confortanti, sono e restano fantasmi, spettri di qualcosa che non ci appartiene più. e bisogna lasciarli andare. a qualsiasi costo.
perchè in fondo, la sola cosa che conta è sopravvivere. tenere botta e guardare avanti.
non sai mai da dove verrà il prossimo miracolo, il prossimo sogno che si realizza.
è così, è la vita: c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo. se apri gli occhi e il cuore, se ti concedi la possibilità di sperare e credere, alla fine tutto si risolverà.








Se non rischi, non vincerai mai.

Nessun commento:

Posta un commento