welcome!

il mio mondo..fatto di frasi, canzoni, racconti, storie di vita, sogni, delusioni, amore...tutto ciò che accade a tutti prima o poi..buona lettura!...and see you soon!

venerdì 27 luglio 2012

vorrei che oggi fosse per sempre.

L’adrenalina a fiumi. I baci voraci. La passione che esplode. Il mondo intorno scompare. Siamo solo noi. Una stanza buia. Fuori fa caldo. Dentro ancor di più. Il tuo sorriso mi toglie il fiato. È solo mio. Solo per oggi, ma è solo mio. I nostri corpi si toccano. Bramavano quest’attimo da troppo tempo. È come se non avessi mai vissuto finora. È come se non potessi più vivere dopo. Mi prosciughi l’anima. Mi prosciughi il corpo. Mi prendi. È un attimo. Il pensiero diventa realtà. Il tuo peso addosso. Non c’è cosa che mi piaccia di più. Il tuo respiro nel mio orecchio. Mozzo. Caldo.  Le tue labbra sulle mie. Una lacrima di sangue mi riempie la bocca. Sa di me, sa di te. Sa di noi. E noi è tutto il mondo, oggi. Non esiste nient’altro. Tiri fuori il mio peggio. Ogni istinto represso. Ogni pensiero taciuto. Non abbiamo mai avuto bisogno di parole. Abbiamo parlato troppo. Mi confondi. Ti confondo. Una nuova goccia, stavolta il sangue è tuo. Amo perfino quello. Adesso capisco tutto. Nella confusione, so tutto. Sono tutto. Ti volevo e ti ho preso. Mi volevi e mi hai preso. Domani non esiste. Ieri non esiste. Siamo solo io e te. Insieme. L’uno nell’altra. Siamo solo io e te. L’uno sull’altra. Il tuo piacere mi travolge. Il mio mi devasta. Il sangue bolle. Brucia tanto da far male. Il tuo sapore è il mio. Il mio è tuo. Ti accasci su di me. Ti stringo. Ti immobilizzo. Non voglio che finisca.

Nessun commento:

Posta un commento