welcome!

il mio mondo..fatto di frasi, canzoni, racconti, storie di vita, sogni, delusioni, amore...tutto ciò che accade a tutti prima o poi..buona lettura!...and see you soon!

venerdì 4 novembre 2011

con tutto l'amore che c'è. con tutto l'amore che rimane. con tutto l'odio che lo sostituisce pian piano. con tutta la passione che si sgretola. dicevano non ne valesse la pena. dicevo che sbagliavano. avevano ragione. un mondo può crollare senza lasciare tracce visibili. un cuore può frantumarsi senza dolore. in fondo, perchè dovrebbe far male? perchè dovrebbe far rumore? dicono che quando si chiude una porta si apre un portone. io cerco solo un po' di pace. un po' di serenità. e se per far questo devo passare per l'inferno, mi sta bene. mi sta bene anche non confessare a nessuno quanto sangue perdo. quanto alcol ho nelle vene. quante pillole circolano. a chi importa? non a chi vorrei importasse. e degli altri non m'importa. il freddo sulla faccia, che ti entra nelle ossa, asciuga lacrime che rimangono bloccate negli occhi. non ne valeva la pena. dopotutto, ero felice. lo sono stata. amata. innamorata. forse alla fine, ne è valsa la pena finchè è durata.

Nessun commento:

Posta un commento