welcome!

il mio mondo..fatto di frasi, canzoni, racconti, storie di vita, sogni, delusioni, amore...tutto ciò che accade a tutti prima o poi..buona lettura!...and see you soon!

domenica 19 giugno 2011

c'eravamo tanto amati..

forse non ti amo più. forse non mi hai mai amato. eppure mi hai reso felice. anche se solo per un po'. verrebbe da dire che poco è meglio di niente. bugia. meritiamo tutto. è un nostro diritto. è un nostro dovere. mescolarsi ancora. pelli e sudori.  umori e sapori. hai un buon odore. non sei onesto. per questo mi piaci. fai male. questo mi piace. se mi fossi voluta bene, ti avrei allontanato. se ci avessero detto che sarebbe stato l'inferno sarei scappata. bugia. ne ero consapevole. ti ho scelto sapendo che avremmo avuto una scadenza. il nostro tempo determinato. volevo solo essere salvata. ti ho salvato. ti ho raccolto e asciugato le lacrime. tu mi prosciugavi. sono rimasta. combattevo contro il tempo. combatto contro il mondo. volevo tu fossi felice. sorridevo mentre il cuore piangeva. lontano. ti guardo e sei lontano. chilometri, ere. avvinghiato al tuo mondo, che non è il mio. un passo. vienimi incontro. un passo. mi avvicino. non riusciamo a toccarci. la tua mano mi accarezza una coscia. la tua bocca si nutre del mio sapore più intimo. mi sei addosso. ti tiri indietro. è il mio turno di leccarti la pelle. sospiri. godi. non sei qui. la tua testa è altrove. la mia rincorre ricordi. mi stringi. le tue mani affondano nei miei capelli scuri come la notte. sono solo un mezzo per il tuo piacere. sei la fonte del mio. ti bevo. mi piace il tuo sapore. aspro e forte. non c'è delicatezza nel nostro incontro. violentami l'anima. lascia solo brandelli di me, che non c'è modo di riunire i pezzi. puoi solo continuare a dividermi. ci apparteniamo? non credo. dicono che non si possiede nessuno. non sono gelosa. la vita ci concede solo attimi. non sprecarli. non ti lascio. non mi lasci. ci rincorriamo. due rette parallele non si incontrano mai. forse non siamo così diversi. forse ti amo. magari potessi odiarti. un bicchiere colmo. vodka. mi sciacqua la bocca che ti apparteneva. è stato solo un istante. un attimo fa. il tuo corpo è ancora rigido. hai ancora voglia di me. del mio corpo. possiedi ogni centimetro ancora pulito. raccontami. quando un'altra donna ti assaggerà,ricorda del tempo in cui lo facevo io. respira altre pelli. non sono buone quanto la mia. so di sangue ancora fresco. dormi come faevi con me. abbracciato alla mia schiena. le mani intrecciate. c'è ancora posto da occupare. sorridi ancora. di nuovo e sempre. un altro bacio. un altro uomo. farò come ti ho detto. un sapore diverso. migliore(?). mi sei entrato dentro ogni volta. hai lasciato il tuo peso su di me. mi hai abbracciato come fosse la prima volta. sapevo sarebbe stata l'ultima. ho perso il conto di tutte le volte in cui l'ho pensato. ma il mio corpo aveva bisogno del tuo. del tuo modo di fare. e più sei stronzo e più mi piace. e più fai male e più ti desidero. sapendo che altri ti toccano voglio lasciarti tracce del mio passaggio. il mio volto truccato è un po' sfatto ora. piccoli segni di me ti ricoprono. il tempo è scappato veloce. è un altro giorno. è un nuovo giorno. l'alba ci accompagnava nel raggiungere il letto. altro sesso. non è  mai abbastanza. dio se sei bello. ti dico tutto. prendo coraggio. scappo via. non vedi le lacrime. non senti i singhiozzi. ti scrivo tutto. forse un giorno saprai. non voglio. non puoi. non ci sarai. magari resto. forse resisto.mi perdo in un buio sonno. niente sogni. vuota. magari ti bacio. forse mi trattengo. non dovresti essere ancora qui. non dovrei dormire qui. con te. troppo stanca. solo per questa volta. magari è l'ultima. forse ci rivedremo. l'aria pregna di alcool e i nostri odori. nelle narici. dormiamo. domani chissà. magari mi sveglio  presto e me ne vado. forse te ne andrai tu.

2 commenti:

  1. grazie. è sempre un piacere sapere che ciò che si scrive è bello anche per gli altri che leggono.

    RispondiElimina