welcome!

il mio mondo..fatto di frasi, canzoni, racconti, storie di vita, sogni, delusioni, amore...tutto ciò che accade a tutti prima o poi..buona lettura!...and see you soon!

sabato 18 giugno 2011

un sabato strano...

è stata una giornata strana. stamattina mi sono svegliata dopo aver fatto un sogno molto strano, ed ero serena. felice, persino. avevo un pensiero fisso, dei programmi, mi sono alzata desiderosa di impegnarmi.
ma le cose accadono quando non te lo aspetti, capita che hai voglia di spulciare facebook e in un istante, il mondo ti crolla addosso.
maledici internet, maledici la stupidità delle persone che credono di prenderti in giro, in un attimo detesti la persona che ami, perchè ti si spalanca davanti agli occhi la consapevolezza che il tuo sentimento non è ricambiato, assolutamente non lo è, tutte le convinzioni a cui cerchi di aggrapparti sono solo elugubrazioni del tuo cervello.
fatto sta che perdi tutta la concentrazione, ti mancano le forze, il cuore si frantuma in mille pezzi e la cosa peggiore di tutto questo è che accade ogni giorno, sempre. è come una certezza che vorresti evitare ed invece ti perseguita di continuo, giorno e notte.
al solito, aspetti che il dolore si affievolisca, ti alzi di nuovo e vai a studiare, perchè in fondo hai la tua strada da farti e non c'è nessuno che possa impedirtelo.
fai ancora di più, sorridi. sorridi pensando a come cercano di imbrogliarti e non riescono a farlo, alla forza che ti contraddistingue, quella necessaria ad affrontare la realtà che spesso fa male, alla volontà che ti fa andare avanti nonostante tutto.
sorridi, pensando che al mondo c'è sempre qualcuno che ti ama e ti apprezza per quello che sei, poco importa che non sia la persona che vorresti a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento