welcome!

il mio mondo..fatto di frasi, canzoni, racconti, storie di vita, sogni, delusioni, amore...tutto ciò che accade a tutti prima o poi..buona lettura!...and see you soon!

venerdì 2 dicembre 2011

Inexistent.

Ogni giorno ogni notte ogni attimo passato insieme
rimane intrappolato qui.
In fondo al cuore in fondo all'anima,
in ogni respiro, in ogni sospiro.

If I could still feel.
If I could still see.

Se solo trovassi il senso
di ogni lotta di ogni lacrima di ogni sorriso.
Se solo ancora qualcosa avesse valore.

You left
and it all disappeared in the darkness.
Swallowed by the emptiness.

Non c'è dolore nè disperazione
in questo mondo inesistente
come ogni emozione.
Inexistent.

Non aspetterò
il tuo ritorno
I won't beg
your love.

I'll let you free
to go and not to come
or to stay.

Non chiederò
briciole
Non vivrò
di cocci e frantumi.
Non mi accontenterò
di scelte forzate nè di abitudini.
Non crederò
di nuovo
ad un mondo che racconta favole

I won't believe
to "forever" and "never" promises.

Mi guarderò 
allo specchio
per capire che la realtà è la sola che conta
non i sogni non gli incubi.
Mi guarderò
allo specchio
per capire le ragioni le cause le conseguenze.
Mi specchierò
nei tuoi occhi 
se capitasse di ritrovarli
per capire chi sarò diventata chi sarai diventato.

If it was right or wrong
If it was love or passion
If it was about addiction
only.


Nessun commento:

Posta un commento