welcome!

il mio mondo..fatto di frasi, canzoni, racconti, storie di vita, sogni, delusioni, amore...tutto ciò che accade a tutti prima o poi..buona lettura!...and see you soon!

sabato 18 giugno 2011

un tuffo nel passato.

questa serata passata a rileggere un periodo della mia vita che avevo totalmente dimenticato.
quando vivi un sentimento, credi sempre che sia eterno, che sia indimenticabile.
le persone che ti fanno compagnia, che camminano con te, ti sembrano indispensabili, come fossero la tua aria. quando qualcuno ti rende felice ti convinci che sia amore, anche se sai che è impossibile, che la distanza è troppa e le possibilità troppo scarse, ti lasci coinvolgere come da una tempesta.
rileggevo di stefano, che chiamavo step perchè era il periodo di "tre metri sopia il cielo", che dicevo di adorare e invece avevo completamente rimosso, di tutto quello che abbiamo combinato per stare insieme, avevo solo 16 anni...
eppure è stato tutto bellissimo, quella felicità travolgente, non la puoi controllare, non la puoi evitare, ma ho anche ricordato a quante cose sono sopravvissuta, posso farlo ancora.
rileggersi è un po' come rivivere tutto con la stessa forza, le emozioni che hanno inciso sul tuo presente, le botte che hai preso e quelle che hai dato, è stato un periodo fecondo di interessi, conoscenze, amicizie.
ad oggi, quasi tutti son stati persi, le differenze hanno superato l'affetto che ci univa, eppure nel cuore sopravvive la speranza, perchè ogni vuoto si riempie, ogni spazio si colma e ogni amore che finisce è solo un amore che non era destinato ad esistere.

Nessun commento:

Posta un commento